CSQ IQNET

Cooperativa aderente a

header left nazionale

DI' LA TUA

di la tua

  Le elezioni amministrative regionali si avvicinano, e in attesa di scoprire quale sarà la data dell'election day Confcooperative Lombardia insieme a Legacoop Lombardia lanciano la campagna "Di' la tua" un percorso partecipativo rivolto a cooperative e cooperatori per raccogliere punti di vista, riflessioni sui principali temi d'interesse per le imprese.

Il nostro obiettivo? Generare idee e trasformarle in proposte. Come? Attraverso la "piattaforma", un modello online semplice pensato per attivare un brainstorming virtuale in cui ogni utente può contribuire al dibattito individuando "soluzioni" e "problematiche" attorno a 5 aree tematiche: agroalimentare e consumi; abitare e territorio; welfare e riforma sanitaria; cultura, turismo, sport e tempo libero; formazione, lavoro e imprenditorialità. Tutti i temi principali sono approfonditi in sintesi da una scheda-guida. 

Si va bene, e poi? Terminata la raccolta il Consiglio Regionale di Confcooperative Lombardia, assieme alle Federazioni, organizzeranno nel mese di luglio dei workshop tematici a cui saranno invitate le forze politiche del Consiglio Regionale della Lombardia per un confronto aperto in merito alle principali istanze emerse. Coloro che hanno partecipato alla campagna “Di’ la tua” saranno invitati a portare, insieme al gruppo dirigente, il loro contributo.

Le idee verranno presentare in un'assemblea con i futuri candidati al governo regionale. 

La tua opinione conta. Partecipa anche tu al progetto! CLICCA QUI

Mani sfuma

Marchio family Audit

marchio PaviainFamily2

Coop. Sociale Comunità Betania - CF/PI 01840880189